Tag: The Ultimate Autumn Challenge (Week 3: I miei smalti autunnali)

Dopo aver saltato a pie’ pari la settimana 2 (i colori dell’autunno), presa nel vortice degli impegni lavorativi, ho deciso di buttarmi subito sulla terza settimana prima che mi sfugga!

#TheUltimateAutumnChallenge

Cominciamo con tutti gli smalti che mi accompagneranno fino a primavera!

 photo lrmTheUltimateAutumnChallengesmalti_zpsa4147057.jpg

Per l’autunno prediligo i rossi e i rosa carichi, come quelli delle Vernis in Love di Lancome.

 photo vernisinlove1lrmTheUltimateAutumnChallenge_zpsfeda22d4.jpg

In alternativa i Velvet Matt di Pupa, che hanno un colore cosi pieno e denso che ne basta una sola passata!

 photo pupasmaltimatt_zpse31695ef.jpg

Last but not Least: Chanel.

La Vernis Coup de Coeur, della scorsa collezione ha un bel colore ciliegia carico.

 photo chanelleverniscoupdecoeurTheUltimateAutumnChallenge_zps31404508.jpg

3 pensieri su “Tag: The Ultimate Autumn Challenge (Week 3: I miei smalti autunnali)

Lascia un commento