Tag: The Ultimate Autumn Challenge – Le cose preferite dell’Autunno

Con il ritorno dell’autunno torno anch’io 🙂
Questo tag (ideato da: http://whatsinmybag3.blogspot.it/ e http://www.consiglidimakeup.com/) mi è parso così bello che mi ha fatto tornare la voglia di “bloggare”… e poi, se sono la Regina (Cattiva) dei Ghiacci, l’autunno è l’anticamera del mio Regno 😉

 photo autunnofall_zps77b21647.png

Ecco le mie cose preferite dell’autunno:

Le foglie che ingialliscono e rendono suggestivo (e a volte leggermente inquietante), qualsiasi paesaggio.

 photo autunno1_zpsb8d21996.jpg

La frutta e la verdura di questa stagione: uva, zucche, mele… quella che io chiamo la frutta “seria” 🙂

 photo autunno2_zpse1e98ba8.jpg

Le nuove collezioni di make up! E soprattutto il ritorno ai colori caldi e al fondo tinta che (complice il fresco), non ha più problemi di tenuta!

 photo autunno3_zps148ddb3e.jpg

Le sciarpe! Ne ho un cassetto che trabocca, ma non bastano mai… le mie amiche hanno ormai il compito di ricordarmi il cassetto traboccante 😀

 photo autunno6_zps4739e0ff.jpg

I vestiti caldi, comodi e allo stesso tempo eleganti.

 photo autunno5_zpsa3a494b8.jpg

 Nuovi libri e nuove scarpe!

 photo autunno4_zps9434322b.jpg

Ed infine Halloween! Da quando bambina ho visto E.T. ho amato questa festa, benché non abbia mai fatto granché per festeggiarla, mi piace vedere in giro gli addobbi 🙂

 photo autunno7_zps4ea309a4.jpg

2 pensieri su “Tag: The Ultimate Autumn Challenge – Le cose preferite dell’Autunno

Lascia un commento