Tag: The Ultimate Autumn Challenge (week 5: le mie coccole autunnali)

Eccomi all’ultimo capitolo di questa bellissima Tag! Speriamo di averne una anche per l’Inverno 🙂

Dunque, le mie coccole autunnali, o meglio le coccole che l’autunno mi concede di farmi:

Sicuramente camminare per strade invase di foglie gialle trascinate dal vento!

 photo fall-the-ardmore_zps249ed91e.jpg

Ovviamente sciarpe come se piovesse!

 photo Magazzini_del_sale_maxi_sciarpa_zps12347fdc.jpg

E il trench nero che fa sentire come Audry Hepburn!

 photo Women-Trench-coat-Double-breasted-suit-trench-coats-black-blue-apricot-fashion-UK-size-8-10_zpsc54bfc53.jpg

Non dimentichiamoci i collant, segno del ritorno della civiltà dopo le barbarie estive (non c’è possibilità che l’Estate mi piaccia!)

 photo Wolford-Spring-Summer-1-1024X768-Fashion-Wallpaper_zps748151bc.jpg

Con il calare delle tenebre anticipato e l’avvicinarsi delle festività nelle vetrine si moltiplicano le luci.

 photo tumblr_mwh3e8uRLo1semegoo1_500_zps1b25922b.jpg

La zucca, cucinata in tutti i modi.

 photo fallflavours2_zpsb18e8134.jpg

 photo Pumpkin-Pie_zps87efdd6b.jpg

E finalmente due coccole immense: Londra in autunno…

 photo 460901535_640_zps002f75cc.jpg

… e il piacere di qualche ora passata in un Hotel di lusso concedendosi il vero High Tea inglese!

 photo AfternoonTea2_zps6430c5c3.jpg

3 pensieri su “Tag: The Ultimate Autumn Challenge (week 5: le mie coccole autunnali)

Lascia un commento