Urban Decay Naked Skin Ultra Definition Pressed Finishing Powder (di nuovo!)

Salve a tutti!
Purtroppo in questo periodo non riesco ad aggiornare il blog e la cosa mi rende molto triste, quindi ho deciso di condividere le nuove impressioni che ho avuto sulla cipria Ultra Definition della UD, che avevo stroncato qui mesi fa:

Urban Decay Naked Skin Ultra Definition Pressed Finishing Powder

La stroncatura resta valida, ma almeno ho capito come può essere utilizzata in modo soddisfacente: sui fondo tinta ultra leggeri, effetto pelle nuda (Maestro di Armani, Naked, Eau De Teint di L’Oréal…).
Su questo genere di fondi non impiastra, anzi dà un po’ più di sostanza alla base.
Io non ho mai provato, ma credo che lo si potrebbe usare sulla pelle nuda.
Resta il fatto che non sono soddisfatta perché lo sto usando pochissimo!

 photo NakedSkinUltraDefinitionPressedFinishingPowder1_zps10e97447.jpg

Un pensiero su “Urban Decay Naked Skin Ultra Definition Pressed Finishing Powder (di nuovo!)

Lascia un commento