Glossybox di Dicembre 2012

Ieri mattina mi è arrivata la Glossybox di Dicembre!

Photobucket

Ero molto curiosa di vedere cosa avrebbe contenuto. Mi è piaciuta subito anche la tinta argentea della scatola di questo mese.

Photobucket

All’interno ho trovato i seguenti prodotti:
1 confezione ciglia finte
1 campioncino profumo Viva Rock di John Richmond
1 crema mani Gerard’s Vanille Fleurie 30 ml
1 crema viso Emi Heater Vitamines spa 15 ml
1 Pochette nera glitter Naj Oleari con 3 prodotti:
1 ombretto grigio
1 smalto rosso
1 gloss rosso

Photobucket

La pochette di Naj Oleari è stata più che benvenuta, mi piacciono le pochette a tema per le feste, poi questa ha il buon senso di offrire l’ombretto a dimensioni di vendita, mentre il gloss e lo smalto piccini.
Le creme mani sono sempre ben accette di questa stagione e sinceramente devo informarmi sulla crema viso che non conosco.
Il profumo mi lascia abbastanza indifferente, ma lo annuserò per curiosità.
La confezione di ciglia finte mi intriga, non le ho mai usate, ma visto che me le hanno regalate le proverò!

Photobucket

4 pensieri su “Glossybox di Dicembre 2012

Lascia un commento