Illamasqua The Sacred Hour Reflection Palette

Ho comprato questa Palette a Londra ad Agosto per regalarla a http://vestiamoci.wordpress.com/ per il suo compleanno (che è oggi).
Il concept di questa collezione è molto affascinante, mi piacerebbe poter acquistare anche in Italia questa marca…
In negozio l’avevo provata sulla mano e mi era sembrata molto versatile, ora attendo il giudizio di http://vestiamoci.wordpress.com/!

 photo illamasquathesacredhourReflectionPalette1_zpsbc96e1ce.jpg

 photo illamasquathesacredhourReflectionPalette2_zps3eddb7f1.jpg

 photo illamasquathesacredhourReflectionPalette3_zpse727ba4d.jpg

4 pensieri su “Illamasqua The Sacred Hour Reflection Palette

  1. Mi fischiano le orecchie……..*_* sìììì ecco qua la fortunata che la ricevuta in dono la palettina! Posso però dire che del loro sito MI PIACE TUTTO? ma proprio tutto. Non vedo l’ora di sbizzarrirmi…stasera se ho tempo, faccio due o tre prove!^_^ Dal vivo è ancora più bella che in foto, dove i colori non rendono così tanto..sono molto molto particolari.

  2. eccomi qua dopo tre giorni di utilizzo! Allora..prima cosa, la durata: ottima! Anche se sono in crema, non si muovono per tutto il giorno. Io metto il primer ok, ma anche la riga che ho fatto sotto l’occhio, non si è mossa tutto il giorno. Giusto verso le 6 ha iniziato a sbavarsi, dalla mattina alle 7… Voto alla durata: 10+ 😛 Per quanto riguarda l’utilizzo, sono ombretti in crema, shimmer quindi fa da sè che usati tutti insieme, e io l’ho fatto, creano un make up un po’ teatrale che piacerà a chi vuole un trucco che si noti! E parecchio. Più discreto ma ugualmente bello l’abbinamento di uno o due colori con una palette di nudi mat, come la basic palette della UD. Come diceva la nostra amica, sono trucchi estremamente versatili.:) Meritano davvero.

Rispondi

