Kiko Fierce Spirit

Questa primavera ho acquistato tre pezzi della collezione Fierce Spirit di Kiko:

Sun Pearl Nail Lacquer 428 River Green
Vinyl Lips Liquid Lipstick
Colour Shock Long Lasting Eyeshadow

 photo kikoFierceSpirit1_zpsd9d9b3ee.jpg

I prodotti mi hanno soddisfatta abbastanza.
Il Colour Shock Long Lasting Eyeshadow l’ho utilizzato quasi esclusivamente come eyeliner, poiché asciugandosi tende a diventare rigido e a *tirare* la palpebra.

 photo kikoFierceSpirit2_zps48ed3094.jpg

Io non ho avuto nessun problema, ma due mie amiche sono risultate allergiche, quindi ne ho ereditato uno color bronzo.

 photo kikoFierceSpirit3_zps96c06df1.jpg

Molto bello anche il Vinyl Lips Liquid Lipstick, dall’effetto lucidissimo, dalla lunga durata e che non secca le labbra.

 photo kikoFierceSpirit4_zps64ccffdb.jpg

 photo kikoFierceSpirit5_zps7643f997.jpg

4 pensieri su “Kiko Fierce Spirit

  1. *Io non ho avuto nessun problema, ma due mie amiche sono risultate allergiche, quindi ne ho ereditato uno color bronzo.*

    presente, con la malcapitata che ha comprato il color bronzo! A me faceva bruciare la palpebra…-.- disdetta, perché era un colore bellissimo!

Rispondi

