La Prairie Advanced Marine Biology

Dal sito (http://www.laprairie.com/lp/it_it/main.html):
The Advanced Marine Biology Collection: immergi la tua pelle nel potere rigenerante del mare.
Advanced Marine Biology contiene straordinarie formulazioni ed elementi ad azione anti-invecchiamento perfetti per coloro che cercano prodotti eco-compatibili. Un complesso anti- invecchiamento, anti-ossidanti ed elementi di origine marina ricchi di nutrienti si combinano per donare energia e protezione e per rinnovare la pelle. La Prairie ha reso una collezione di prodotti di trattamento potente quanto il mare stesso.”

Ho preso questo cofanetto de La Prairie più di un mese fa e conteneva:

Advanced Marine Biology Foaming Mousse Cleanser 40 ml
Advanced Marine Biology Tonic 60 ml
Advanced Marine Biology Revitalizing Emulsion Face Eyes Neck (full size)
Advanced Marine Biology Eye Gel 3 ml

 photo laprairieAdvancedMarineBiology1_zps9d9e20c7.jpg

Al momento ho finito tutto, a parte la Revitalizing Emulsion e l’eye gel (che ho messo da parte per qualche viaggio!).
Il cofanetto è economicamente molto appetitoso, poiché al prezzo della Revitalizing Emulsion (circa 80 euro applicando un coupon del 20% in mio possesso), ho ricevuto un trattamento completo che è durato più di quattro settimane.
Voglio premettere che nonostante questa sia una linea “leggera”, è consigliabile per una pelle dai 35 anni in su, le pelli più giovani necessitano solo di buoni trattamenti idratanti, non di marche di lusso specializzate nei trattamenti anti-aging!
Detto questo sono molto soddisfatta di questo cofanetto, che ho utilizzato tutte le mattine.
La Mousse lascia il viso fresco e deterso, ma senza che la pelle tiri, mentre il tonico, che è trifasico, sostituisce anche il siero ed è ottimo, anche se io l’ho trovato scomodo in quanto dopo averlo miscelato va versato nel palmo della mano e distribuito sul viso con le dita. Secondo me in questo modo si spreca parecchio prodotto; io sono una fan dei dispenser!
L’eye gel l’avevo acquistato un po’ di tempo fa in versione full size e mi sta piacendo molto per la stagione calda.
La Revitalizing Emulsion è davvero ottima, non pesante, non grassa, estremamente idratante, volendo in viaggio si può lasciare a casa il contorno occhi, poiché è un trattamento globale viso, occhi e collo, anche se poi mi piace comunque passare un contorno occhi specifico.
Ecco, il contorno occhi è un prodotto che dopo i vent’anni è meglio cominciare ad usare, anche leggero e in gel, perché secondo me questa è una zona molto delicata del viso che fa presto a segnarsi.

 photo laprairieAdvancedMarineBiology2_zpsfb11b9f2.jpg

2 pensieri su “La Prairie Advanced Marine Biology

  1. sono d’accordissimo, specie su due cose:
    1) anche io adoro i dispenser! specie se il prodotto è caro, odio quelle confezioni che fanno sprecare tanto prodotto.
    2)d’accordissimo anche sugli anti-aging…a 20 anni, bastano dei buoni prodotto idratanti..purchè siano appunto, buoni!;)

Rispondi

