Acquisti Lush

Lo scorso mese ho fatto un acquisto consistente da Lush!

 photo lush-1_zps7108165b.jpg

Happy Hippy – Gel doccia: una spremuta di pompelmo, davvero piacevole, credo che lo acquisterò di nuovo per la stagione calda.

Acqua di Luna – Tonico: per le pelli grasse a base di tea tree e sale, l’ho già riacquistato, molto buono, rinfrescante, da usare tutto l’anno!

Labbra da Cinema – Labbrasivo: lo scrub per le labbra che alla fine si lecca via al sapore di pop corn! Ottimo!

Fresh Farmacy – Detergente viso: a base di argilla, ho provato a usarlo sia per il corpo, sia per il viso, ma per me è troppo aggressivo, sgrassa eccessivamente e quindi per reazione la mia pelle si è riempita di brufoletti

Ocean Salt – Scrub: per il viso e il corpo con sale marino, lime e vodka, purifica la pelle grassa come la mia ed ha un profumo buonissimo!

Direi che è andata bene quattro prodotti promossi su cinque.

10 pensieri su “Acquisti Lush

Rispondi

