Guerlain Terracotta 4 Seasons 00 nude

Nel corso degli anni ho sempre guardato con desiderio i prodotti che Guerlain ha messo in commercio per la linea Terracotta, ma che purtroppo raramente si adeguavano ai miei colori.
Nella media erano troppo scuri o troppo pieni di particelle dorate che facevano a pugni con il mio pallore e con la mia pelle lucida!
Finalmente quest’anno è uscita una versione della Terracotta 4 Seasons anche per le donne lunari come me: la colorazione 00 nude!

 photo guerlainTerracotta4Seasons00nude1_zps7bed44bf.jpg

Parlando di Guerlain il packaging è ovviamente curato ed elegantissimo, come potete vedere.

 photo guerlainTerracotta4Seasons00nude2_zpse4f9adc3.jpg

Il prodotto contenuto è una cipria colorata, opaca, in quattro colori che vanno dal beige chiarissimo ad uno medio, più una tinta rosata che può essere usata singolarmente come blush.
Finora l’ho usato solo un paio di volte a causa del ritorno dell’autunno, ma seguendo le istruzioni di applicazione riportate all’interno della confezione mi sono trovata molto bene 🙂

 photo guerlainTerracotta4Seasons00nude3_zpsf8c8bad8.jpg

3 pensieri su “Guerlain Terracotta 4 Seasons 00 nude

  1. Non ho capito una cosa…essendo della linea terracotta che dona comunque un leggero effetto abbronzante a chi è molto chiara?? Perchè dalla foto sembra chiarissimo! p.s. il packaging è stupendo!

Rispondi

