Sleek make up i-Divine Showstoppers palette

Era qualche mese che vedevo alle casse di Sephora queste palette di ombretti e che soprattutto ne sentivo parlare sui blog con accenni entusiastici.
Sarà stato il periodo di super lavoro, ma mi ero convinta che fossero prodotti molto cari, tipo le Naked della Urban Decay, quindi non le guardavo neppure.

 photo sleekmakeupidivineshowstopperspalette1_zps6d812720.jpg

Poi una sera in coda alla cassa, mentre facevano una confezione regalo ad un’altra cliente, ho preso in mano questa: la Showstoppers e devo dire che la scelta dei colori mi ha conquistata! Shimmer e mat nella stessa confezione, colori di tendenza. Insomma non mancava nulla!

 photo sleekmakeupidivineshowstopperspalette2_zpsfcb03ead.jpg

Faccio per posare il tester (così accattivante nel suo total black opaco!), che l’occhio mi cade sul prezzo: euro 9,90!
Sono trasecolata! L’ho infilata svelta svelta nel mio cestino e l’ho portata a casa.

 photo sleekmakeupidivineshowstopperspalette3_zps8193fd6b.jpg

L’ho già utilizzata un paio di volte e mi è molto piaciuta: colori molto scriventi che restano al loro posto per 14 ore di seguito senza ritocco 🙂

8 pensieri su “Sleek make up i-Divine Showstoppers palette

Rispondi

