Very Inspiring Blogger Award

Oggi è la giornata dei ringraziamenti, mi sento come se avessi vinto l’Oscar, mi manca solo l’abito da sera di Dior!
Stavolta è il turno di http://countryroseblog.wordpress.com/, che mi ha nominata per il Very Inspiring Blogger Award

 photo veryinspiringblogaward1_zpscb840139.png

Le regole:
•Aggiungi il logo dell’award al tuo blog
•Metti il link della persona che ti ha taggato
•Dichiarare 7 cose su di te
•Nomina altri 5 blogger per questo award e metti il loro link
•Notifica queste persone di questa nominazione

Dunque, a parte che non so più chi nominare, perché arrivo sempre tardi, procediamo ad altre sette informazioni random su di me!
1 Sette è il mio numero preferito
2 Detesto le persone prepotenti
3 Adoro i Macarons di Laduree
4 Mi piace camminare
5 Adoro dormire fino a tardi
6 Mi sembra di non avere mai abbastanza prodotti di bellezza
7 Mi piace la cioccolata calda con la meringa e la panna 🙂

2 pensieri su “Very Inspiring Blogger Award

Rispondi

