The Versatile Blogger Award

Con un po’ di ritardo devo ringraziare Eleonora di http://diamondmakeupholic.blogspot.it/che mi ha nominata per il Versatile Blogger Award che premia blogger con meno di 200 iscritti e che, secondo gli autori delle nomination, meriterebbero molti più iscritti.

 photo versatiblebloh_zpsa199f0e1.jpg

Ho ricevuto con molto piacere questa nomination e quindi mi appresto a farvi partecipi di 7 cose di me, che ancora non sapete.

1. Sono golosa di macarons.
2. Il mio hobby favorito è leggere.
3. Mi piacciono i trucchi sin da piccolissima.
4. Adoro dormire fino a tardi quando posso.
5. Sono metereopatica al contrario, ovvero mi deprimo con il sole e sono allegra con la pioggia e il grigio.
6. Adoro le borse molto più delle scarpe.
7. Non vedo l’ora di vedere la terza serie di Game of Thrones.
🙂

Rispondi

