Guerlain Mascara Cils d’Enfer

Arriva la primavera ed è ora di cambiare il mascara comprato a Natale, che è ormai secco!
Ho girato un po’ tra le varie novità e alla fine ho deciso per il Mascara Cils d’Enfer di Guerlain.

Photobucket

La pubblicità promette ciglia più lunghe, più folte e incurvate e devo dire che tutte le promesse sono state mantenute.
Molto bello anche il packaging essenziale e satinato.

Photobucket

Quello che mi ha convinta a procedere all’acquisto (oltre al fatto che non avevo mai avuto un mascara profumato!) è stato lo spazzolino sottile, molto pratico da usare su tutto l’arco delle ciglia, anche per sovrapporre più strati.
Alla fine sono molto soddisfatta dell’acquisto, anche perché l’effetto del mascara dura tutto il giorno (12-14 ore), senza seccarsi o fare grumi.

Photobucket

8 pensieri su “Guerlain Mascara Cils d’Enfer

  1. Only ha detto:

    Uh, bellooo. Io ho appena dato con il mascara nuovo (leggi post su Dior), ma quasi quasi un regalino alla mamma…che conoscendola avrà il cassetto pieno di mascara ormai secchi..tu che l’hai provato, va bene per chi la ciglia rade e molto chiare??

Rispondi

