Yves Saint Laurent Spring Look 2013

Non sono restata molto colpita da nessuna delle collezioni della primavere 2013 uscite finora, anche se ci sono pezzi singoli che mi sono molto piaciuti, come nel caso dello Spring Look di YSL.
Nello specifico: Volupte Sheer Candy N°11 Frosted Mint e La Laque Couture N°34  Jade Impérial

Photobucket

Il rossetto verde menta ghiacciata, che inizialmente sembrava dovesse essere un’esclusiva di un grande magazzino inglese e, forse, della Rinascente, è invece arrivato in tutte le profumerie.

Photobucket

Ammetto senza problemi che è stato un capriccio, infatti sulle labbra si vede solo un vago riflesso chiaro.

Photobucket

Altro discorso per lo smalto Jade Impérial, che è un colore pieno e deciso, molto bello una volta steso ed incredibilmente resistente, la prima volta che l’ho messo mi è durato dalla domenica al venerdì sera e l’ho tolto perché ero stufa di vederlo!

Photobucket

Eccolo steso, mi sarebbe piaciuto avere il Jade di Chanel per poterlo confrontare.

Photobucket

4 pensieri su “Yves Saint Laurent Spring Look 2013

Rispondi

