Dior Diorshow Black Out Mascara

Desiderosa di un nuovo mascara qualche settimana fa ho ceduto alle lusinghe di Diorshow Black Out di Dior, conquistata dallo splendido nero iper-pigmentato e iper-resistente!
Non voglio dire che sono delusa dell’acquisto, perché il mascara è davvero spettacolare, ma lo spazzolino è scomodissimo!

Photobucket

Il problema è che con spazzolini così grandi si fa fatica a lavorare e si rischiano sbavare, oltre che a trovarsi parecchi grumi.
Alla fine ho salvato lo spazzolino di un mascara secco che stavo per buttare, però doverlo pulire ogni volta che ci si mette il mascara non è per nulla entusiasmante…
D’ora in poi starò più attenta alle dimensioni degli spazzolini!

Photobucket

5 pensieri su “Dior Diorshow Black Out Mascara

  1. Only ha detto:

    Io ho appena ricomprato (ieri) “il ciglia finta” della maybelline….per la terza volta! per me è un record cambio molto spesso tipo:) E’ che alla fine, come rapporto qualità/prezzo, mi sembra uno dei migliori in circolazione. Come fa le ciglia lui…e poi lo spazzolino, per costare 12 euro, non è affatto male.^__-

Rispondi

