Collistar Ombretto Mat Doppio Effetto Wet&Dry

Gli ombretti Mat della Collezione Milano autunno inverno di Collistar sono stati una piacevole sorpresa: durano a lungo e hanno un effetto estremamente elgante una volta stesi.
Delle tre colorazioni disponibile ho scelto:
24 Argilla (grigio-viola)
26 Vinaccia (un rosso molto scuro), che purtroppo mi è cascato come si vede dalla foto…

Photobucket

5 pensieri su “Collistar Ombretto Mat Doppio Effetto Wet&Dry

  1. Only ha detto:

    Io li ho presi tutti e tre in un momento di follia: devo dire che anche il color laguna l’ho usato tantissimo nonostante pensassi fosse solo un capriccio. E penso che quest’estate lo sfrutterò ancora di più!:)

Rispondi

