Dr. Brandt Pores no more value set

Ho trovato questo cofanetto da Sephora in sconto e ne ho approfittato visto che i prodotti del Dr. Brandt non sono per nulla economici.

Il cofanetto contiene:
– Un Pores No More® Pore Refiner – Minimizzatore Pori Dilatati 30 g,
– Una Dr. Brandt microdermabrasion – Crema Ultra-Esfoliante Viso 20 g,
– Un Pores No More® Vacuum Cleaner – contro i Punti Neri 7.5 g,
– Una Pores no More Anti-aging Mattifying Lozione – Idratante e Opacizzante Anti-Age 7.5 g
e un Pores no more pore thing with EVERMAT – Gel opacizzante1 g.

Photobucket

I prodotti del Dr. Brandt mi avevano sempre incuriosita, ma non sapevo bene cosa aspettarmi, quindi ho approfittato di questo cofanetto in promozione.
In generale tutti i prodotti della confezione mi sono piaciuti, ma sopra tutti il Vacuum Cleaner che estrae i punti neri e la crema per la Microdermoabrasione.
E’ ottimo anche il Pore Refiner da utilizzare sotto il fondotinta o anche da solo, poiché è leggermente colorato.

Photobucket

5 pensieri su “Dr. Brandt Pores no more value set

Rispondi

