Glossybox Gennaio 2013

Stasera, tornata da una trasferta di lavoro, ho trovato la Glossybox di Gennaio che mi aspettava, appena arrivata!

Photobucket

La scatola rosso lacca e le piume che spuntavano mi hanno subito incuriosita. Non amo molto le cose a forma di cuore e per me febbraio è il mese del mio compleanno e quello delle giostre di San Faustino! (Quindi non aspettatatevi post su San Valentino)

Photobucket

La mia Glossy contiene:
– Tony&Guy, Casual Sea Salt texturising spray (Full size)
– Shodeea, Perla viso Anti-age EX010
– Euphidra, ombretto compatto colore Nudo
– Glossybox, Rossetto in Glossy pink
– Chloé, Campioncino
– 2 rose di Sapone da sciogliere nella vasca da bagno
– Dermalogica, bustina porta trucchi

Photobucket

La Glossy di questo mese (ultimo del trimestre), mi ha parecchio entusiasmato, il rossetto e l’ombretto mi piacciono, il Casual Sea Salt m’incuriosisce e anche le perle monodose anti-age.
Le rose di sapone sono molto carine e profumatissime

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 pensieri su “Glossybox Gennaio 2013

  1. che bella…la mia mi ha un po’ delusa l’unica cosa che mi è piaciuta è lo smalto… poi c’è minitaglia lacca cielo alto, minitaglia crema viso spa cream,lierac gel doccia 30ml , mini taglia profumo chloè e 2 rose con petali sapone,rossetto glossybox come tuo… speriamo nella prossima glossy che ordinerò!!

    • Effettivamente è un po’ triste, tenendo conto che la mini lacca cielo alto la si trova ovunque… a volte le Glossy lasciano interdette e poi… insomma anche l’occhio vuole la sua parte e piace aprire una scatola in cui i prodotti stanno stretti, invece che una in cui navigano 😉

Rispondi

