Too Faced Glamour To Go Sugar Edition 2012

Qualche anno fa, prima di partire per una vacanza avevo acquistato la Glamour To Go della Too Faced, da portare al posto dei miei trucchi abituali e mi ero trovata bene, così quando ho visto la versione natalizia uscista quest’anno non ho saputo resistere!

Photobucket

Il cofanetto natalizio, a differenza della confezione standard, è di color bianco dorato, invece che nero.

Photobucket

La confezione contiene:
-8 ombretti
-1 gloss
-1 blush
-1 bronzer

Photobucket

7 pensieri su “Too Faced Glamour To Go Sugar Edition 2012

    • No beh, magari evito lo smalto giallo in inverno o i colori tristi come il grigio..ma per esempio l’arancione lo porto tutto l’anno! Nei trucchi faccio distinzione per la consistenza, ad esempio non uso i cremosi d’estate e magari li uso di più in inverno o i mascara waterproof li uso solo in estate, ma nei colori no…o meglio, certo in inverno passo le mie giornate in università, quindi è ovvio che non abbia un trucco così appariscente come se stessi sorseggiando un mojito sul lungo mare, uso i neutri della sleek normalmente, ma a parità di giornata….mi coloro sempre!

Rispondi

