IL CIGLIA FINTE LOOK PIUMA Mascara by Maybelline

Sarò sincera, si da ragazzina, quando il mascara me lo comprava mia mamma, ho sempre utilizato i mascara delle grandi marche (Clinique, Estee Lauder, Chanel, ecc…), poiché ai tempi, erano gli anni 80′, il make up della grande distrubuzione, spesso non era di grande qualità.
Negli ultimi anni invece sembra aver recuperato punti, soprattutto la Maybelline di cui, negli ultimi mesi, ho acquistato diversi prodotti che mi hanno lasciato sempre soddisfatta.
Qualche mese fa ho acquistato questo mascara: Il Ciglia Finte, Look Piuma, con cui mi sono trovata molto bene.
Incurva, infoltisce, è leggero, tiene tutto il giorno, se proprio devo trovargli un difetto, la punta di nero non è così intensa come quella dei mascara di Dior (in assoluto il miglior nero in circolazione!).

Photobucket

Questa è la foto pubblicitaria, ma nella realtà lo spazolino è tutto nero 🙂

Photobucket

2 pensieri su “IL CIGLIA FINTE LOOK PIUMA Mascara by Maybelline

  1. Only ha detto:

    Bellissimo, ce l’ho anche io! E’ diverso tempo che compro i mascara delle linee volum express della maybelline e secondo me hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo, specie se si comprano nelle catene che hanno una grossa vendita e dove quindi c’è un elevato ricambio del prodotto. Sono sempre freschi e quindi durano a lungo (io ad esempio li compro da OVS ).
    Direi che lei è un’eccezione tra le marche low cost: ho provato ancora quelli di altre marche, tipo Rimmel o Oreal ma sono finiti nell’immondizia quasi subito…

Rispondi

