BUBBLES NAIL ART KIT Pupa

Alla fine ho ceduto e ho acquistato il Bubbles Nail Art Kit di Pupa nella tonalità 004 MULTICOLOR BUBBLES.

Photobucket

Questo tipo di manicure mi attirava da quando è uscità la Caviar di Ciaté quindi ho optato per questa che costa circa la metà.
La confezione contiene: le istruzioni, un smalto, le perline, e la base di plastica in cui lavorare e recuperare le perline.

Photobucket

Il lavoro è certo un po’ lungo, a metà era un po’ stanca e ho il terrore di cosa sarà l’operazione di rimozione, ma nell’insieme il risultato è molto bello.

Photobucket

Credo che le prossime volte lo farò su una sola unghia come decoro, adesso sono curiosa di vedere quanto dura 🙂

Photobucket

7 pensieri su “BUBBLES NAIL ART KIT Pupa

Rispondi

