Chanel Eclat De Soir (Natale 2012)

Era da un po’ che volevo fare questo post con le foto della collezione Eclat du Soir di Chanel, per il Natale 2012.
Alla fine non ho resistito, proprio come dice Oscar Wilde “L’unica cosa a cui non so resistere sono le tentazioni”! Dovrei farne il mio motto! E ho fatto man bassa di questa collezione.

Photobucket

Infatti, come si vede dalla foto, ho preso i quattro ombretti Regarde Signé, il rossetto Rouge Allure Velvet l’Impatiente, lo smalto Le Vernis Malice e la matita waterproof Grenat.
Gli ombretti sono molto difficili da fotografare, ma sono bellissimi dal vivo.

Photobucket

La matita waterproof Grenat è stata propio un di più, visto che ne ho già tante, ma il colore era troppo bello.

Photobucket

Ecco alcuni swatch.

Photobucket

Da sisnistra: Rouge Allure, molto bello soprattuto se steso con il pennellino, la matita waterproof Grenat, e i quattro colori del Regard Signé: bordeaux, rosa, beige e oro, che come si può vedere sono molto delicati.

Photobucket

Bellissimo anche Le Vernis Malice un rosso scuro, con venature nere, molto elegante e al contempo molto natalizio.

Photobucket

7 pensieri su “Chanel Eclat De Soir (Natale 2012)

    • Ciao 🙂
      Io ho solo la Naked 2, però essendo colori abbastanza bon ton è facile che siano simili a quelli della Naked, poi la texture è completamente differente da quelli della UD, poiché gli ombretti americani sono sempre un po’ più pastosi di quelli europei 🙂

  1. in effetti gli ombretti sembrano completamente diversi tra swatches e cialda! stella, tu e Ros che modello di cell avete? (se non vuoi scriverlo qui, mi mandi un sms?)
    p.s. che bello il layout natalizio!!

Rispondi

