Make Up For Ever primer verde

Lo scorso inverno sono cominciate ad apparirmi sul viso, da metà giornata, certe brutte chiazza rosse, cosa che non mi era mai successa.

Photobucket

Per porre un freno al problema alla fine dell’estate ho acquistato il primer verde di Make Up For Ever e devo dire che sono piuttosto soddisfatta. A volte la sera capita che abbia il viso arrossato, ma è una cosa più lieve.

Photobucket

Il primer si presenza come un fluido verdino, dall’odore piacevole e dalla consistenza leggera. Una volta steso sul viso è quasi trasparente, resta solo un vago riflesso verde che scompare sotto il fondotinta.

Photobucket

4 pensieri su “Make Up For Ever primer verde

  1. il primer verde non l’ho mai avuto: in genere ho il problema opposto, ovvero di coprire le mie parti naturalemente blu e verdi… per il momento niente rossori, e meno male! già sono una tavolozza così!! però finalmente ho comprato il mio adorato “stay, don’t stray”!

Rispondi

