Naked Skin Urban Decay Fondotinta

Un mese fa ho acquistato il nuovo fondotina della Urban Decay: Naked Skin.

Photobucket

Questo fondotinta si propone di ottenere l’effetto pelle *nuda*, tendenza abbastanza forte nel make up di quest’ultimo periodo.

Photobucket

Ero indecisa se acquistarlo, poiché avevo appena preso anche il Maestro di Armani, ma quando mi sono trovata davanti a questo stand con tutti i colori, anche lo 0,5,  il più chiaro, che di solito da noi non arrivano mai, me lo sono portato via 🙂

Photobucket

Il fondotina ha una texture insolita, molto soffice per essere un liquido, e si stende bene finendo per scomparire completamente, quindi la copertura è piuttosto leggera, ci si sende un po’ *nude*, soprattutto nella stagione fredda, infatti io metto come base un BB Cream per dare una maggiore protezione alla pelle.

Photobucket

Come fondotinta non è male, anche se credo che con una copertura così leggera sia ideale per le pelli molto giovani, io continuerò ad usarlo sopra la BB, poiché l’effetto finale è molto fresco e naturale, cosa che non piacerà a chi ama i look più costruiti.

6 pensieri su “Naked Skin Urban Decay Fondotinta

  1. Marianna ha detto:

    scusami che colorazione hai del Maestro? se hai la 0,5 del naked credo tu sia pallidina cm me, e vorrei proprio sapere quale colorazione provare del fondo Armani? quelle che ho visto io alla Rinascente da me partivano dalla 5 ed era troppo gialla x me 😦 i fondi rosati e chiarissimo vengono discriminati!

    • Ho preso la più chiara disponibile, ovvero la 4.5, che effettivamente è un filo giallina, infatti ci spolvero sopra della cipria rosata. Negli USA sono disponibili anche colorazioni più chiare, solo che da noi non sonoa rrivate 😦

Rispondi

