La Mer The Eye Balm Intense (samples)

Poiché mi sono accorta che ho un sacco di campioncini di contorno occhi, ho deciso di finirli prima di comprarne uno nuovo.
Il bello di questi campioncini è che da soli coprono da una settimana a dieci giorni ognuno, permettendo di fare un test davvero significativo sul prodotto.

Il primo che recensisco è The Eye Balm Intense de La Mer, prodotto di fascia alta, infatti mi sembra che il vasetto in negozio costi più di 160 euro.
Avendo due campioni di questo prodotto l’ho potuto sperimentare per quasi tre settimane, principalmente come crema giorno, ma alcune volte l’ho messo anche la sera.
Sicuramente lo preferisco come crema da giorno, per me è troppo ricca per la notte e mi svegliavo con le palpebre gonfie.

Come prodotto oserei dire che è ottimo: il contorno occhi risulta più compatto, le rughette si attenuano, le occhiaie scompaiono e la pelle delle palpebre e morbida e vellutata.
La crema si presenta di colore verdino, con una consistenza che sembra quasi mousse, infatti non unge e si assorbe subito.

Direi che come range di prodotto, oltre che per il costo, lo consiglierei alle ragazze che come me si trovano ad avvicinarsi agli anta 😉

Photobucket

2 pensieri su “La Mer The Eye Balm Intense (samples)

  1. Only ha detto:

    sììì, ho provato anche io un campioncino di questo contorno occhi e, a parte il colorino un po’ verdino che impressiona, l’ho trovato davvero ottimo. Certo, il costo, come sottolineavi, lo rende di fascia alta…se non altissima!

Rispondi

