TAG: TANTO NON LO COMPRERO’ MAI!

L’ho trovato su http://parlandodimakeup.wordpress.com/ e mi è piaciuto un sacco 🙂

– Il sapone di Aleppo?

Me l’ha portato una mia amica dalle vacanze qualche anno fa, molto buono ma il profumo è troppo intenso per me!

– Il Cleanse&Polish Liz Earle?

no

– L’Elicina?

no

– Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”?

no

– Gli ombretti Neve make up?

No -.- mi ispirano, ma l’acquisto on line mi frena un po’, preferirei vederli dal vivo!

– Una BBCream?

Quella di CLinique, l’unica che non unge!

– Il Primer Potion Urban Decay?

Sempre e comunque

– Almeno una delle due Naked Palette di Urban Decay?

La 2! Non sono una fans dei nudi, però non ho potuto resistere!

– le 24/7 di Urban Decay?

No, ho già tante matite e vorrei finirle prima.

– una palette di Urban Decay che non sia la Naked?

Sì, la Midnight Emergency Kit

– La Too Faced Shadow Insurance?

no

– L’olio indiano Forsan?

no

– Un prodotto Elf?

no

– L’henné o una qualsiasi erbetta lavante?

no, sono diffidente da quando una conoscente si è ritrovata con i capelli verdi 🙂

– Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga?

no

– La linea skincare ViviVerde di Coop?

no

– Un qualsiasi prodotto Fitocose?

no

– Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?

no

– I prodotti Essence?

no

– qualche prodotto Catrice?

no

– I long lasting stick eyeshadow di Kiko?

Ne ho uno blu, molto bello!

– Il rossetto Russian Red di MAC?

no

– il rossetto Creme d’Nude di MAC?

no (sinceramente non mi trovo molto con i loro rossetti)

– il Fluidline Blacktrack di MAC?

no

– Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso?

no

– un paint pot di MAC?

no

– Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella?

no

– Un prodotto I Provenzali?

no

– Uno smalto color fango?

sì… non lo metto mai, le mani sembrano sporche!

– Un prodotto Mac qualunque? (se sì,specifica quale)

Ne ho quattro o cinque, ma non mi entusiasmano molto, anche se voglio provare la loro cera in stick per sopracciglia

– Gel d’Aloe?

sì!

– Un prodotto Lavera?

no

– Uno smalto OPI?

uno solo? Almeno 10 🙂

– I Lip Tar OCC?

no

– Le ciglia finte?

non le ho mai provate, temo facciano troppo effetto drama queen 😉

– La cipria HD di Make up forever?

sìììììììììììì!!!!! Bellissima!

– Le Palette Sleek?

no

– Le Palette Inglot?

no

– Qualche prodotto Madina?

no -.-

– Pennelli Sigma?

no

– Pennelli Zoeva?

no

– Blush Coralista di Benefit?

No, troppo acceso per me.

– Blush Orgasm di NARS?

No, mi piacerebbe!

– Lemon Aid di Benefit?

L’ho preso un paio di anni fa, ma non mi è piaciuto, troppo pastoso.

– Smalti Eyeko?

no

– Qualche prodotto LUSH?

In questo momento no, ma fino ad un paio di mesi fa ne stavo usando 4 o 5 🙂

– La beauty Blender?

no

– gli Illusion d’Ombre di Chanel?

Belli! Ne ho due: argento scuro e bronzo.

– gli smalti Chanel?

sì, decisamente troppi 🙂

– un primer viso per i pori?

si, di Sisley

– gli Aqua Cream di MUFE?

sì, quelli della palette Black Tango

– un fondotinta minerale?

in passato quello di Clinique

– una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)?

Impossibile! Non riuscirei mai ad accontentarmi!

– la Duochrome di Neve Cosmetics?

no

– l’Erase paste di Benefit?

Provata, ma non mi è piaciuta

– uno smalto Shaka?

no

– I pennelli Real techniques

no

– qualcosa di TheBalm?

no

– la Primed and Poreless Too Faced?

usata in passato, ma non mi piace granché

– il mascara They’re real! di Benefit?

no

– il mascara Pupa Vamp!

no

-il mascara I love extreme di Essence?

no

– i rossetti “Kate” di Rimmel?

no

– una beauty box qualsiasi?

Glossybox

– una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare?

no

– Un ombretto cremoso Astra?

no… però sono curiosa

– Almeno uno smalto con effetto particolare? (es: crackle, magnetic, holo etc)

Sì, a parte il magnetic mi piacciono molto!

Se qualcuno a voglia di farlo o l’ha fatto mi lasci il link che mi piace curiosare 🙂

2 pensieri su “TAG: TANTO NON LO COMPRERO’ MAI!

Rispondi

