Smalto Diorific Diorling 207 Grand Bal Dior Natale 2012

Mi sono innamorata degli smalti Diorific della collezione Grand Bal di Dior, ma visto che ne ho due scatole piene, ne ho scelto solo uno. Il numero 207 Diorling

Photobucket

La boccetta di vetro tondeggiate, con chiusura dorata, molto elegante, è contenuta in una scatola di cartoncino sottile senza rinforzi al contrario delle confezioni standard.

Photobucket

In compenso il pennellino è molto più bello di quello degli smalti standard, perché un po’ più stretto e permette di essere maggiormente precise. Temevo che l’impugnatura insolita mi desse qualche problema, invece è molto maneggevole.

Photobucket

Una volta steso (nella foto due passate), risulta un bellissimo colore, discreto ed elegante, ma illuminato da pagliuzze dorate

Photobucket

5 pensieri su “Smalto Diorific Diorling 207 Grand Bal Dior Natale 2012

  1. è vero quelli molto scuri di solito si scheggiano subito (il vertigo di Chanel ad esempio)!! Io ho preso il lady, quello bianco, che mi è durato più di una settimana, sopravvivendo alle pulizie.. i Dior hanno una gran qualità ^^ bellissimo anche il diorling, lo trovo molto fine!

Rispondi

