Estée Lauder Violet Underground Pure Color Five Color EyeShadow Palette

Parliamo oggi della palette Pure Color di Estée Lauder legata alla collezione fall/winter Violet Underground, visto che ho deciso di utilizare questi colori per il trucco di Halloween

Photobucket

Belissimo anche il packaging, blu specchiato.

Photobucket

Ecco i cinque colori:
Al centro il nero, circondato in senso orario da due viola (uno più fuxia, l’altro burgundy), un blu e uno champagne.
Sinceramente vista in pubblicità non mi aveva convinto molto, soprattutto perché il burgundy sembrava marrone (come nella mia foto!), invece dal vivo questa commistione di viola scuro e nero mi ha subito catturata!
Gli ombretti hanno una texture molto morbida senza essere pastosi, aderiscono bene alla palpebra e non si staccano più, oltretutto si sfumano con una certa facilità e la presenza del nero può supplire all’utilizzo della matita.

Photobucket

Buon Halloween a tutti, e buon trucco 🙂

4 pensieri su “Estée Lauder Violet Underground Pure Color Five Color EyeShadow Palette

  1. avrei voluto vedere la foto del trucco, però!! Cara. grazie mille per il regalo, la trousse è bellissima, e volevo fare un post sul blog, ma oggi sono un cencio, ho quasi 38 di febbre e gli occhi come due meloni… sono passata solo un secondo per ringraziarti, ora mi infilo a letto…=___=

Rispondi

