Clinique cofanetto Anti-blemishing solutions

L’altro giorno in profumeria ho trovato questo cofanetto di Clinique della linea Anti-blemishing solutions e ne ho approfittato per fare una piccola cura d’urto alla mia pelle grassa in questo cambio stagione.

Photobucket

Ho sempre trovato buffo che negli Stati Uniti questa linea fosse venduta con il nome (più sincero), di Acne Solutions, mentre in Europa si è deciso di glissare su “blemishing”!
Questo cofanetto contiene tre prodotti:
Clinique Anti-Blemish Solutions Cleansing Bar for Face and Body
Clinique Anti-Blemish Solutions Clarifying Lotion
Clinique Anti-Blemish Solutions Clearing Moisturizer
Ovvero un sapone solido (viso e corpo), una lozione e un idratante.

Photobucket

Questa linea di Clinique mi è sempre piaciuta molto, perché purifica la pelle, ma allo stesso tempo non è aggressiva e non la inaridisce.

2 pensieri su “Clinique cofanetto Anti-blemishing solutions

Rispondi

