Lady Dior Palette (estate 2011) Dior Limited Edition

In questi giorni volevo fare un post su cosa avevo salvato del make up autunno/inverno dello scorso anno, però ho pensato che questa palette meritasse un suo discorso a parte.

Photobucket

Prima di tutto, teoricamente è una palette estiva, ma visti i colori ho cominciato ad utilizzarla solo verso questo periodo.

Lady Dior Palette è stata creata in edizione limitata, quindi la bellissima scatola di cartoncino bianco con il logo Dior che la racchiude contiene anche un foglietto con la numerazione e il disegno stilizzato della Lady Dior, la it-bag a cui è ispirata la palette.

Photobucket

Devo dire che è stato uno di quegli acquisti impulsivi, dettati più dal desiderio di possedere una cosa bella che dalla riflessione sull’uso effettivo dei colori, infatti sono stata parecchio indecisa come utilizzarli: rosso, blu, grigio e un tocco d’oro.
Come combinarli?
Alla fine uso il blu vicino alle ciglia, il rosso (che ha un tono delicato) nell’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata, mentre il grigio su tutta la palpebra mobile. L’oro è un tocco luminoso vicino alle sopracciglia.
Incredibilmente l’effetto finale è bellissimo, molto sofisticato, purtroppo ci vuole un sacco di tempo perché il blu e il grigio sono molto intensi e bisogna procedere con calma e molta prudenza, a piccoli tocchi!

Photobucket

5 pensieri su “Lady Dior Palette (estate 2011) Dior Limited Edition

  1. Ciao cara ^^ hai ragione, dopo un pò converrebbe usarla.. anche se è un peccato!! Mi riusciresti a dire se l’hai presa in Rinascente a MI od in una normale profumeria? La cosa mi incuriosisce, nel caso in futuro esca un altro pezzo unico di questo genere vorrei acquistarlo!! Baci

    • Ciao^^
      L’ho presa in Rinascente a MI, credo che abbia l’esclusiva per l’Italia di queste confezioni (non so se la fanno uscire anche a Roma…), infatti lì avevo visto anche la palette maculata Mizar e desumo fosse arrivata anche quella blu/nera/viola che io avevo però solo visto a Londra a febbraio scorso… ho l’impressione ne esca una tutti gli anni 🙂

Rispondi

