Giorgio Armani Maestro Fusion Makeup

Stamattina sono passata in profumeria per buttare un occhio e ho visto il nuovo fondo tinta di Giorgio Armani.
Mi sono avvicinata con fare scettico, vista la bottiglietta simile a quella di un siero pensavo fosse un fondo tinta molto nutriente, per pelli mature, magari con una consistena ricca.
Invece: sorpresa! E’ fluidissimo, sembra acqua colorata e si assorbe in un attimo, fondendosi con la pelle: uno spettacolo!
Ho leto in giro che si tratta di colore sospeso in vari tipi di olii e la cosa mi ha stupito, ho sempre pensato olio = grasso. Devo procurarmi un campioncino per vedere come si comporta sulla mia pelle grassa!

Qualcuno l’ha già provato?

Photobucket

2 pensieri su “Giorgio Armani Maestro Fusion Makeup

Rispondi

