Guerlain: Fall 2012 e Rouge G L’Extrait

Ieri in profumeria ho potuto ammirare la collezione autunno di Guerlain
Photobucket

Questa volta Guerlain ha puntato sui blush come nuovo prodotto, presentando sei nuove tinte, mentre non ha proposto nessuna cipria, che tiene da parte per il trucco delle feste.

Inoltre propone sette (come i vizi capitali!) nuovi rossetti mat in crema (Rouge G L’Extrait)

Photobucket

Io ho scelto l’Avarizia, un rosa antico che sta bene con tutto.

Photobucket

La confezione è ricaricabile come quella del mascara uscito questa primavera, quindi finito questo potrei acquistare anche un altro colore come ricarica.

7 pensieri su “Guerlain: Fall 2012 e Rouge G L’Extrait

  1. Elena ha detto:

    bella l’idea del rossetto ricaricabile!!
    Ah, mi sono accorta che sul mio blog non erano abilitati i commenti anonimi… ora ho sistemato, si può commentare anche se non si è su blogspot…
    baci! ^__^

Rispondi

