Lancome Midnight Roses Fall 2012

Ecco la versione arrivata da noi della collezione autunnale di Lancome.

Photobucket

Sei rossetti della linea L’Absolu Nu Mat, Tre rossetti gloss opachi L’Absolu Crème de Mat, quattro smalti Vernis In Love e due eyeliner liquidi. Inoltre, il prodotto star di quest’anno: Blush Highlighter, molto bello, ma troppo simile a Cruel Gardenia di Guerlain che ho comprato questa primavera.
Sinceramente guardando il sito americano dove sono presenti molti più prodotti: palette occhi e guance, eyeliner in gel, matite occhi e mascara per sopraciglia, sono restata un po’ delusa.
Speriamo in qualche sorpresa corposa per Natale.

4 pensieri su “Lancome Midnight Roses Fall 2012

  1. Elena ha detto:

    quando ho iniziato a truccarmi, (milioni di anni fa) ho iniziato proprio con Lancome… mia madre mi diede il permesso di truccarmi solo a patto che non mettessi porcherie da ragazzina e potesse comprare ( e scegliere) lei i miei cosmetici… però ultimamente non mi ispira molto, sarà che mi è venuto a noia?

Rispondi

