Urban Decay: Naked 2

Sabato mi sono fatta un regalo e mi sono presa da Sephora la Naked 2 della Urban Decay

Photobucket

Avevo visto per la prima volta questa palette a febbraio a Londra, quando ne avevo comprata una per regalarla e mi era molto piaciuta, ma avere tutti questi ombretti in una sola confezione mi inibiva un po’… solo che più la guardavo, più mi piaceva e alla fine ho ceduto.

Photobucket

La confezione contiene anche un mini gloss della serie Lip Junkie e un pennello doppio per stendere gli ombretti. Il gloss mi piace tantissimo, mentre il pennello non l’ho ancora usato visto che ne ho tanti.

Photobucket

Ho già usato la palette per fare un paio di trucchi diversi e mi sono trovata molto bene sia con i colori che con le texture. La palette alterna toni opachi e brillanti, nella stessa gradazione di colore, per creare accostamenti armonici, oltre a due colori molto scuri da utilizzare al posto della matita con un pennellino sottile.
Oltretutto la confezione in plastica rigida con la chiusura a scatto sembra molto resistente, ideale da portarsi anche in vacanza oltre che in borsa per ritocchi durante la giornata

7 pensieri su “Urban Decay: Naked 2

  1. Elena ha detto:

    io al momento ho altre spese in vista, perciò sono in no-ombretti… almeno per un po’!
    sai che stavo meditando di aprire anch’io un blog sulla cosmesi? mi sto appassionando molto…

Rispondi

