Lush

A inizio agosto ho fatto un’incursione da Lush dove mi sono procurata questi tre prodotti:
Emotional Brillance: Rossetto (Autostima)
Sapone: Fate Voi!
Shampo+Balsamo solido: Godiva al profumo di gelsomino.

Photobucket

Il pigmento Autostima, oltre che come rossetto (ottimo), come suggerito su sito, lo sto utilizzando (sfumandolo bene), come blush. Ho provato a usarlo anche come ombretto e mascara ma il risultato dell’esperimento non è stato granché…
Fate Voi! il sapone all’amarena è dolcissimo e lascia le mani profumate per un sacco di tempo, davvero piacevole!
Sono sempre stata scettica sugli shampoo solidi, invece ho dovuto ricredermi, Godiva è ottimo, lo uso praticamente tutti i giorni con questo caldo e mi sto trovando benissimo, sicuramente proverò anche qualcuno degli altri: i capelli sono puliti e profumati e il prodotto in sé è molto pratico, ideale anche da portare in viaggio 🙂

Photobucket

Rispondi

