Make Up For Ever: Black Tango Palette

In questi giorni, mi stavo organizzando, per fare un post sulle principali novità dell’autunno inverno 2012/2013, che troveremo in profumeria da (desumevo) settembre, quando…
TA-DAN!!!!!

Photobucket

Ieri sera entrando in profumeria mi sono trovata davanti alla nuova collezione di Make Up For Ever: Black Tango.
Della collezione fanno parte: Una palette (Black Tango Palette), Tre smalti e Dodici rosseti (Aqua Rouge Lipstick) cremosi.

Photobucket

La Palette contiene un pennello e 4 ombretti Aqua Cream: rosso, verde e blu a base nera e uno avorio.

Photobucket

Ogni ombretto è racchiuso in una sua scatolina con coperchio individuale che deve essere tenuta ben chiusa per evitare che il prodotto si secchi.

Photobucket

Prima di decidermi ho giocherellato parecchio con smalti e rossetti, poi mi sono limitata alla palette nel timore che finisse e non la riassortissero.
Gli smalti sono molto belli, nello stesso rosso, verde e blu degli ombretti.
I rossetti sono a lunga tenuta (come pure gli ombretti), cosa che ho potuto constatare quando ho struccato la mano su cui mi ero esercitata!

8 pensieri su “Make Up For Ever: Black Tango Palette

Rispondi

