Glossybox di Giugno

Finalmente ieri il corriere mi ha portato la mia Glossy di giugno!
Ero molto curiosa avendo spiato i prodotti sugli altri blog e questo mese sono stata fortunatissima, perché mi è arrivato tutto quello che mi sarebbe piaciuto!

Photobucket

Nel dettaglio:
L’OCCITANE Crema Mani Karitè
EVERLINE Watever Hair & Body
ZOEVA Forever Eye Crayon
ZOEVA Graphic Eye
ARTDECO Ceramic Nail Lacquer

Photobucket

La crema mini dell’Occitane è molto comoda da tenere il borsetta ed è un prodotto ottimo, Le matite di Zoeva sono ottime, sia come prodotto, sia come colori: il matitone verde camouflage metallizzato e la matita tradizionale blu-navy, che si abbina perfettamente ai miei occhi. Mi piace anche il fuxia dello smalto di Artdeco. L’unica marca che non conoscevo era Everline, ma un’acqua profumata corpo e capelli in estate è sempre la benvenuta.

Rispondi

