Glossybox di maggio

Qualche giorno fa mi è arrivata la Glossybox di Maggio e mi ha lasciata molto soddisfatta!

Photobucket

Veniamo al contenuto:
BLUMARINE INNAMORATA EAU DE PARFUM
BLUMARINE INNAMORATA BODY LOTION
BLUMARINE INNAMORATA MY BATH GEL
O’ RIGHT Champagne Rose Oil
ISADORA JELLY KISS (58 orange blossom)
KRYOLAN SATIN POWDER
EUCERIN CREMA SOLARE

Photobucket

I prodotti Blumarine li ho solo annusati e messi da parte per il primo week-end che fuori casa, così come il campione della crema solare, mentre sono saltata a pie’ pari sugli altri.
Il prodotto che mi è piaciuto di più è stato Champagne Rose Oil di O’ RIGHT, un olio da distribuire sui capelli prima di procedere all’asciugatura. L’ho già utilizzato un paio di volte e lascia i capelli soffici e morbidi, magari un po’ troppo profumati di rosa, ma dopo qualche ora l’odore svanisce.
Il rossetto di Isadora è molto bello, morbido, scrivente e idratante, all’inizio il colore mi aveva delusa (non mi sarei mai comprata da sola un arancio!), ma usandolo mi ha convinta.
L’ombretto/illuminante di Kryolan è molto versatile e discreto e poi ero curiosa di questa marca che non mi era capitata ancora in nessuna box!
Direi che questo mese il giudizio è più che positivo.

Rispondi

