YSL Pure Chromatics e Rouge Pur Coutures

Sabato ho fatto una piccola scorribanda in profumeria e non ho resistito al make up per l’estate di YSL.

Photobucket

Come al solito c’era ampia scelta tra ombretti, rossetti, gloss, ciprie, ma alla fine ho scelto l’ombretto Pure Chromatics N. 9 Stone e il rossetto Rouge Pur Coutures N. 42.
E’ da un po’ che volevo provare il Pure Chromatics di YSL, ma non avevo mai trovato colori che mi piacessero quanto quelli di questa palette e devo dire che il prodotto è spettacolare. Anche se nella foto non si vede bene, uno dei due sfumini è di gomma (serve per utilizzare il prodotto bagnato) e premette di stentere l’ombretto quando bagnandolo diventa quasi una pasta, senza formare grumi sull’occhio. Inoltre quei buchini che si vedono sotto gli sfumini non sono di bellezza, ma dei fori di areazione, in modo da permette ai colori di asciugarsi anche se la scatola è chiusa. La durata sugli occhi è incredibile: più di 10 ore senza ritocchi, anche per i colori più scuri.
Il rossetto Rouge Pur Coutures è un buon prodotto: coprente, cremoso, abbastanza resistente, ma dopo qualche ora va ritoccato e non resiste una giornata intera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...