Glossybox di Aprile 2012

Eccoci alla Glossy di Aprile!
Tra le scatole ricevute fin’ora è stata quella che mi ha fatto esclamare WOW quando l’ho aperta, ma l’esperessione contraria quando ho cominciato a testare i prodotti.

Photobucket

Per prima cosa vediamo cosa conteneva:
Grumpy Cow Uplifting Body Lotion (COWSHED)
Moisturizing Shampoo (So Pure)
Moisturizing Conditioner (So Pure)
Crema Giorno Trattamento Idratante Rimodellante Pelli Secche (DERMOLAB)
Joy Gloss (Evagarden)
Smalto Prêt à Porter (Deborah MILANO)

Premettendo che credo di essere stata l’unica che non si è trovata bene con la Lozione corpo della Cowshed (sia per la profumazione, sià per il prodottotto in sé), quindi direi che possiamo archiviare il mio parere come di minoranza. Inoltre, avendo la pelle grassa, la crema della Dermolab l’ho data ad un’amica.
Lo shampoo e il conditioner della So Pure mi hanno delusa anch’essi, nonostante l’ottima profumazione, lasciano i capelli pesanti e anche un po’ unti.
Invece il gloss della Evagarden mi è piaciuto molto, anche se nella confezione il colore sembrava un po’ improbabile, steso sulle labbra è risultato essere molto carino.
Lo smalto di Deborah lo proverò più avanti, poiché il color oliva metallizzato mi sembra decisamente estivo, ma se gli smalti di questa marca non sono cambiati da quando li usavo, qualche anno fa, so già che dovrebbe avere un’ottima resistenza e un’asciugatura veloce.

Photobucket

Rispondi

