Glossybox: marzo

Questa è la seconda Glossybox che ho ricevuto e mi è molto piaciuta.
La Glossybox (http://www.glossybox.it/) è una scatola che viene inviata una volta al mese (al costo di 14 euro) e che contiene una scelta tra campioni promozionali e prodotti della stessa taglia in cui sono in vendita da testare e poi recensire.

Photobucket

Questo mese ho ricevuto:

  • Crème Sorbet Hydratante, Caudalie
  • Moisture Lipstick, Isadora
  • No Chip Top Coat, China Glaze
  • E-nail mattoncino lucidante, Clarissa Nails
  • 61 Lait Démaquillant Douceur, Maria Galland
  • 64 Lotion Soyeuse, Maria Galland
  • Concentrato all’Elastina Marina, Pevonia

A parte il concentrato di Pevonia che per me è un po’ esagerato gli altri prodotti mi sono piaciuti molto e mi ci sto sbizzarrendo, soprattutto con il Top coat di China Glaze a cui dedicherò un post a parte 🙂

Photobucket

Rispondi

