Make up primavera 2012

Con una settimana di ritardo eccoci al post sulle novità della primavera 2012.

Photobucket

Cominciamo con Bucolic Blossoms di Givenchy: una cipria illuminante, dalla texture leggera, che grazie alla presenza (insieme al rosa e al violetto), di colori come il verde e l’azzurro, corregge anche le carnagioni spente e/o arrossate dall’inverno. Va bene anche sulle pelli miste a cui però consiglio (come faccio io), di avere l’accortezza di tuffare il naso in un pennello impregnato di polvere opacizzante.

Photobucket

Meteorites Cruel Gardenia di Guerlain: sì, un’altra cipria, ma quanto quella sopra è discreta, tanto questa è sfavillante (infatti la uso solo come illuminante e mai su tutto il viso), inoltre, contrariamente alle solite ciprie di Guerlain ha una profumazione discretta, quasi impercettibile.

Photobucket

Precious Eyeshadows di Guerlain: amo particolarmente questa linea di Guerlain con 6 colori per cofanetto: quello della collezione Primavera 2012, offre colori molto portabili e facilmente riciclabili anche per l’autunno.

Photobucket

Ultimo, ma non *ultimo* 5 Couleurs Garden Party di Dior, bellissima palette dai colori prettamente primaverili, chiarissimi, ma luminosi, che permette un make up elegante, ma attuale, che dura tutto il giorno

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...