La cipria: Meteorites Compact

Visto che nel post precedente ho fatto accenno alla cipria, ecco qui la mia preferita, che adoro prelevare con un bel pennellone kabuki e tuffarci la punta del naso per evitare che “luccichi” come un vampiro colpito dalla luce del sole 😉 …

Photobucket

Negli ultimi dieci anni ho provato svariate marche di ciprie opacizzanti, sempre presa nella mia fissazione di non *luccicare*. Questa marca la sto usanda dall’autunno scorso, inizialmente nel colore beige, mentre per la primavere ho optato per un rosa, che secondo me mi dà un’aria più fresca.

Photobucket

Il prodotto in sé è ottimo, ha un packaging elegante e (contrariamente alle ultime confezioni di metallo), molto leggero, così da poter essere tenuto in borsetta e utilizzato ovunque grazie al comodo specchio e al piumino compresi nella confezione.

Un pensiero su “La cipria: Meteorites Compact

Rispondi

